Fr. 52.50

Indagine morfologica di calcestruzzi con ceneri volanti e ceneri pesanti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il calcestruzzo è probabilmente il materiale da costruzione più utilizzato al mondo. L'aggiunta di additivi minerali nel cemento è aumentata notevolmente con lo sviluppo dell'industria del calcestruzzo, per motivi di risparmio economico, risparmio energetico, protezione dell'ambiente e conservazione delle risorse. La domanda di cemento Portland è in forte aumento nei Paesi in via di sviluppo. Poiché i test sulle ceneri volanti e sulle ceneri pesanti rientrano nei limiti consentiti, è possibile utilizzare materiali cementizi supplementari. Le ceneri pesanti e le ceneri volanti possono essere utilizzate per ridurre al minimo le fessure nel calcestruzzo e come seconda alternativa alla sabbia naturale fino a un certo livello di sostituzione. In questa sede si tenta di ricordare l'uso delle ceneri pesanti e delle ceneri volanti di una centrale termoelettrica a un livello minore.

About the author










Lomesh S Mahajan [M.E.Civil-Environmental Engg, Ph.D (Pursuing)]est chercheur à Dbatu, Lonere, M.S.et a plus de 9 ans d'expérience et Prof S.R.Bhagat [M.Tech.(Building Sci.& ; Construction Management)I.I.T.Delhi Ph.D.(Civil Engg.)I.I.T.Roorkee]travaille en tant que professeur adjoint à l'université technologique Dr.Babasaheb Ambedkar, Lonere,(Inde).

Product details

Authors S. R Bhagat, S.R Bhagat, Lomesh S. Mahajan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.05.2023
 
EAN 9786206014812
ISBN 9786206014812
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.