Fr. 47.50

La trasformazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il cambiamento è l'attualizzazione di ciò che è potenziale nella misura in cui è potenziale. L'uomo in questa struttura mortale è imperfetto. Per questo motivo, gli ospedali, le istituzioni mentali, sono stati creati e progettati per mantenere l'uomo forte, sano o addirittura per mantenere la giovinezza, se possibile, attraverso farmaci (o droghe), esercizi corporei e principi psicologici, che sono ottimi, ma non riescono a portare tutto ciò alla realtà, mentre la conoscenza spirituale e gli esercizi spirituali hanno un effetto e una portata molto maggiori. Dio ha programmato la trasformazione per liberare l'uomo dalle catene della carne. Potete iniziare a immaginare uno stato in cui siete completamente liberi dall'esistenza mortale. L'uomo è stato creato con il potenziale per diventare un superuomo. Se è disposto a farlo, può creare lo strumento con cui costruire e raggiungere questa condizione desiderata. Potete essere trasformati dal potere di Dio rinnovando la vostra mente. Per la legge della crescita, secondo la quale ogni pensiero concentrato porta a dei risultati, la trasformazione si ottiene con la concentrazione persistente su Gesù, l'immagine perfetta. Poiché l'uomo diventa come ciò che guarda con i suoi occhi mentali e spirituali, il consiglio di Paolo è di fissare la mente e l'affetto sulle cose di lassù.

About the author










Alphonse Sime est diplômé de la United Pentecostal School of Theology et a commencé à donner des cours à la Great Commission School of Theology trois ans plus tard. Il a également été pasteur adjoint pendant huit ans mais s'intéresse vivement à la recherche en théologie et aux doctrines religieuses en général. La plupart de ses travaux sont utilisés comme manuscrits dans les collèges.

Product details

Authors Alphonse Sime Namanga
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.12.2022
 
EAN 9786205444139
ISBN 9786205444139
No. of pages 52
Subjects Natural sciences, medicine, IT, technology > Chemistry
Non-fiction book > Nature, technology > Natural science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.