Fr. 88.00

Ricerca sul nanocomposito metallico per il rilevamento e la scissione dell'acqua

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo lavoro, sono stati preparati tre tipi di materiali nanocompositi, Ni50Co50(OH)2/BOX PtNiCu, e Fe(OH)x/HCO3-/FTO", e sono stati costruiti due materiali nanocompositi, PtNiCu e Ni50Co50(OH)2/BOX. È stata studiata la relazione tra la morfologia, la composizione, la dimensione e le prestazioni elettrocatalitiche del materiale nanocomposito e l'interfaccia di rilevamento e le prestazioni di risposta del sensore, ed è stata stabilita l'elettrochimica per il rilevamento di glucosio, catecolo e idrochinone. Il Fe(OH)x/HCO3-/FTO è stato utilizzato nella ricerca sulla scissione elettrolitica dell'acqua. Questa ricerca può fornire un nuovo metodo per l'analisi del glucosio e degli isomeri diidrossi del benzene, e può anche arricchire la ricerca di fase della scissione elettrocatalitica dell'acqua.

About the author










O Dr. Muhammad Arsalan (Northwest University) está actualmente ligado à ORIC, em UMT, Lahore, Paquistão. Ele tem mais de 10 anos de experiência profissional e de ensino. Publicou vários artigos, livros em revistas de renome internacional. É especialista em Electroquímica, divisão de água, Sensores, Potencióstato, XRD e outros instrumentos, software

Product details

Authors Muhammad Arsalan, Azka Awais, Qinglin Sheng
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204671093
ISBN 9786204671093
No. of pages 144
Subjects Natural sciences, medicine, IT, technology > Chemistry
Non-fiction book > Nature, technology > Natural science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.