Fr. 52.50

I rimedi della povertà

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo scritto riguarda la società di chi ha e chi non ha. La differenza tra le persone nelle nostre comunità e i nostri sforzi per ridurre le disuguaglianze. Il lavoro salariato sembra essere la prima possibilità per ogni persona di fare uno stile di vita proprio. Un gruppo minoritario forma imprenditori che creano lavoro e quindi entrate per se stessi e per gli altri. Quindi c'è un altro strato delle nostre società: gli imprenditori sociali di cui ho cercato di spiegare i motivi, le azioni e gli attributi. La loro mentalità altruista ha creato grandi cambiamenti sociali in varie comunità che sono al centro della discussione di questo libro. Ho giustificato i punti che sono collegati alla povertà, alla disuguaglianza e le nostre risposte a questi fenomeni sociali.

About the author










Ich wurde in einem Dorf in der Nähe von Shiraz im Iran geboren, wo ich auch meinen Abschluss machte. Ich studierte französische Literatur an der Shahid Beheshti Universität in Teheran. M.A. in Soziologie an der Ferdowsi-Universität in Mashhad. Ich habe einige Jahre als Tutorin an der P.N.U. und der Azad-Universität in der Provinz Fars gearbeitet. Ich habe eine Promotion an der Malaya-Universität begonnen, die 2010 noch nicht abgeschlossen war.

Product details

Authors Mehran Zaeri
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204600376
ISBN 9786204600376
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.