Fr. 53.50

Vulnerabilità socio-economica tra le donne anziane in Bangladesh - Vulnerabilità socio-economica e supporto sociale informale per le donne anziane nel distretto di Pabna, Bangladesh

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La vulnerabilità socio-economica e la mancanza di supporto sociale informale tra le vedove anziane povere stannogradualmente aumentando in Bangladesh. Laricerca precedente suggerisce che la privazione socio-economicanei primi anni di vita aumenta la vulnerabilità socio-economica, ma il supporto sociale informale diminuisce in età avanzataper le donne anziane in Bangladesh.Utilizzandodatitrasversalie retrospettivi, questa ricerca analizza come la vulnerabilità socio-economica associata allaprivazione socio-economica nei primi anni di vita diminuisce il supporto sociale informale a causa dei cambiamenti nellereti sociali in Bangladesh.

About the author










Il dottor Md Awal Kabir è un assistente professore di lavoro sociale presso la Pabna University of Science and Technology, Pabna. Il Dr. Kabir ha conseguito la laurea in Assistenza sociale presso l'Università di Rajshahi, in Bangladesh, e la sua laurea in Assistenza sociale presso l'Università di Dhaka, in Bangladesh. Il dottor Kabir ha anche conseguito una laurea in MPEd presso l'Università di Uttara, in Bangladesh.

Product details

Authors Md. Awal Kabir
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204511115
ISBN 9786204511115
No. of pages 96
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.