Fr. 79.00

Nei colpi di scena di una vita

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Ma qualunque cosa facciano, i personaggi, come gli eroi del libro, rimangono prigionieri della vecchia società animista bantu dove culmina non solo la solidarietà ma anche e soprattutto il rispetto della morale: '- Perché dunque ha ripudiato, per interposta persona, la mia proposta di fargli succhiare i seni che ti hanno fatto crescere? - Ne aveva bisogno alla sua età? E i seni di sua madre erano carenti? Sapete che le vostre pratiche antiquate con un motivo nascosto mi rendono umiliato ovunque? Questo passaggio da solo è una prefigurazione del destino che è impossibile quando i costumi e le abitudini interferiscono. Con la destrezza di un chirurgo, l'autore apre gli ascessi senza purtroppo chiuderli... perché io - e questa è la mia occasione - ho l'impressione di riconoscere certi fatti dietro Antoine, rivoltato, scandalizzato ma percorrendo tutte le curve dei meandri della sua vita!

About the author










Olivier-Jeff KALALA, cuyo verdadero nombre es Olivier-Joseph KALALA TSHAMALA, nació el 15 de octubre de 1961 en Lubumbashi. Crítico literario, es licenciado en Lingüística Francesa y Africana. Además de esta formación, domina el uso de los ordenadores y la gestión de las microfinanzas. Es padre de dos hijos.

Product details

Authors Olivier-Jeff Kalala T.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2022
 
EAN 9786204453835
ISBN 9786204453835
No. of pages 76
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.