Fr. 71.00

LEGGE RUANDESE DI PROCEDURA PENALE - AZIONE E PROCESSO DEL REATO DI OLTRAGGIO ALLA CORTE RISPETTO ALLE GARANZIE DI UN PROCESSO EQUO SECONDO IL DIRITTO DI PROCEDURA PENALE RUANDESE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Dal 1977 fino ad oggi, la giustizia penale ruandese ha condannato qualsiasi atto di disprezzo perpetrato nel corso di un'udienza in una corte o in un tribunale contro la corte o i suoi funzionari nella misura in cui il contendente può essere imprigionato e multato.Da allora e fino ad oggi, era ed è effettivamente conveniente fermare e sanzionare qualsiasi pratica o modo di comportamento e disobbedienza che potrebbe ostacolare il buon funzionamento delle attività di lavoro del tribunale, poiché ci deve essere un ordine assoluto all'interno del tribunale e delle sue attività regolari.Tuttavia, ci sono potenziali sfide da affrontare per quanto riguarda la natura giuridica degli standard impiegati per misurare l'equità di un processo, specialmente quando si giudicano i reati di oltraggio alla corte. La questione in gioco è l'approccio con cui viene giudicata la condanna di quegli atti che costituiscono reati di oltraggio alla corte. Una serie significativa di diritti umani internazionali e nazionali dell'imputato sono stati e sono compromessi nonostante siano le norme giuridiche chiave che dovrebbero essere utilizzate per assicurare che il processo penale sia giusto.

About the author










Titular de Mestrado em Direito (LL.M)-Justiça Criminal Internacional e Direito dos Direitos Humanos da Faculdade de Direito da Universidade do Ruanda.Titular de Licenciatura em Direito com Hons (LL.B)-da Faculdade de Direito, Universidade do Ruanda.Titular de Diploma de Pós-Graduação em Prática Jurídica (DLP)-Do Instituto de Prática Jurídica e Desenvolvimento (ILPD). Especialista em Investigação.

Product details

Authors Robert Maniragaba
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203998399
ISBN 9786203998399
No. of pages 104
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.