Fr. 47.50

Problemi di corrispondenza elettronica nel processo penale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Oggi, il tema della corrispondenza elettronica nei procedimenti penali è rilevante, perché a causa del progresso scientifico e tecnologico e dello sviluppo della tecnologia il ruolo della corrispondenza elettronica nel campo della comunicazione interpersonale è aumentato notevolmente. In certe situazioni, la trasmissione di informazioni da una persona a un'altra può essere una preparazione per commettere un crimine, uno degli atti di una parte oggettiva di un crimine commesso o può essere un crimine in corso. L'oggetto di questa monografia è tutto il complesso delle relazioni sociali legate alla prova penale-procedurale per mezzo della corrispondenza elettronica. Lo scopo del lavoro è di analizzare il ruolo della corrispondenza elettronica nei procedimenti penali e la scelta delle soluzioni volte a eliminare i problemi causati dall'imperfezione della legislazione processuale penale della Federazione Russa nel contesto della corrispondenza elettronica. Questa monografia sarà utile per studenti e professionisti del diritto.

About the author










Eugene Mikhailovich Popov es licenciado en el Instituto de Humanidades de la Escuela Superior de "Jurisprudencia y Ciencias Forenses".

Product details

Authors Eugene Mikhailovich Popov
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786203954869
ISBN 9786203954869
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Law > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.