Fr. 52.50

Integrazione di un controllo elettrico automatico di commutazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo progetto viene implementato un prototipo di controllo di commutazione elettrica con diverse fonti di energia elettrica, che forniscono la sicurezza che un carico elettrico sia eccitato, mentre è presente una qualsiasi delle alimentazioni elettriche. L'alimentazione di riserva e l'alimentazione principale possono provenire dalla rete elettrica, da un generatore a combustibile e/o da energie rinnovabili a seconda della disponibilità di uno di questi tipi di alimentazione elettrica. Per realizzare il prototipo è stata utilizzata la piattaforma elettronica arduino, che è una scheda per realizzare progetti di controllo. Inoltre, è stato utilizzato il software labview, che mostra in un pannello di controllo la situazione attuale del progetto, rendendo più visibile la grafica delle uscite e degli ingressi.

About the author










Ingeniero eléctrico de profesión con maestría en automatización, trabajando como supervisor de mantenimiento industrial durante 20 años para la industria maquiladora. Encargado reparación  y mantenimiento de equipo. Un periodo de tiempo director en una escuela de electromecánica. Actualmente catedrático de la Univ. Tecnológica de Ciudad Juárez.

Product details

Authors Pedro Hernández
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.01.2021
 
EAN 9786203236187
ISBN 9786203236187
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Physics, astronomy > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.