Fr. 36.90

Biochimica a prima vista - La biochimica è un mondo di macromolecole, cellule, percorsi e molto altro ancora, siate curiosi e unitevi a questo viaggio

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è appositamente per gli studenti che hanno appena iniziato a scoprire il mondo della biochimica. La cosa più unica per la mente curiosa in erba è guardare la cellula e scoprire i suoi minuscoli dettagli che vanno dalle macromolecole e le loro strutture da semplici a complesse, agli organuli e alle specificità o funzioni che svolgono.I semplici passi da compiere sono quelli di imparare queste macromolecole dalle loro unità monomeriche fredde alle unità polimeriche e alle reazioni che eseguono.Il "giovane" biochimico è incoraggiato a vedere per la prima volta che le cosiddette molecole complesse sono in realtà facili e piacevoli da imparare. Con la presente si è incoraggiati a intraprendere questo viaggio e si spera che i percorsi del metabolismo siano il riflesso delle unità monomeriche altrimenti apprese.

About the author










Dawodu Olufunke Grace (Ph.D) is a Lecturer of Biochemistry for over 10 years. She has gained experience in the class and helped otherwise lazy students develop an overwhelming interest in the subject area. She believes no student is lazy, its just a manner of approach from the side of the teacher.

Product details

Authors Olufunke Dawodu
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2021
 
EAN 9786202945196
ISBN 9786202945196
No. of pages 76
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Biochemistry, biophysics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.