Fr. 71.00

Interpretazione galtungiana dei laureati della Madrasa sulla violenza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Si tratta di un lavoro interessante e stimolante che cerca di descrivere come la comprensione del conflitto e della pace da parte dei laureati di Madrasa sia plasmata dalla realtà materiale, dalla spiritualità e dall'ambiente sociale e culturale.... un tema così delicato come l'educazione di Madrasa nel mondo del dopo 11 settembre.... [L'autore] riesce a mettere insieme alcune intuizioni davvero interessanti sull'interazione tra povertà, religione, stigmatizzazione e opportunità.... -Dr. Mario Novelli, Professore, Economia politica, Università del Sussex. Il contesto della ricerca è molto dettagliato e ricco di informazioni sul background storico delle Madrasas -Dr. Ricardo Sabates, Reader, Education, University of Cambridge.Questo libro è stato tradotto con Intelligenza Artificiale.

About the author










Sameeo è appassionato di educazione alla pace. La sua reputazione di erudito è già in auge tra i suoi studenti, colleghi e supervisori per la sua sincerità, creatività e candore. È padre di due gemelli e sogna che i bambini portino gocce di pace e di speranza in ogni vita.

Product details

Authors Kazi Sameeo Sheesh
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 04.03.2020
 
EAN 9786200558626
ISBN 9786200558626
No. of pages 104
Subject Humanities, art, music > Education > Education system

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.