Fr. 65.00

Axiomatic Design: studio del processo di assistenza ai PRM - Le scienze e le tecnologie applicate al trasporto delle persone con ridotta mobilità

German, Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

La concorrenza nel mercato del trasporto aereo negli ultimi anni ha spinto le aziende alla ricerca di prodotti e servizi sempre più innovativi e di soluzioni tecniche originali. Un aspetto importante che emerge è quello di facilitare i viaggi aerei per le persone con disabilità, le persone anziane e non autosufficienti, ponendosi l'obiettivo primario di prevenire l'insorgere e la diffusione di nuove barriere. In questo studio viene analizzato attraverso la dottrina dell'Axiomatic Design il flusso dei PRM(passeggeri a mobilità ridotta) in partenza, in arrivo e in transito all'interno di un grande aeroporto internazionale, con l'obiettivo di raggiungere un design ottimale.

About the author










Michela Pugliese è una giovane ingegnere industriale di Roma.Nella vita di tutti i giorni si divide tra il lavoro tecnico ed il tempo libero, che ama trascorrere con gli amici e praticando sport.Ha partecipato alla Conferenza Internazionale sull'Axiomatic Design (ICAD 2015) come relatrice di un articolo scientifico pubblicato in Procedia CIRP.

Product details

Authors Michela Pugliese
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages German, Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2015
 
EAN 9783639775198
ISBN 978-3-639-77519-8
No. of pages 124
Dimensions 150 mm x 220 mm x 6 mm
Weight 185 g
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.