Fr. 83.00

La Venaria Reale: la mission, il pubblico, il territorio - Una nuova concezione di valorizzazione e gestione di un bene culturale

German, Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more

Il lavoro prende spunto da una domanda: che cos'è La Venaria Reale? La Venaria crea un precedente che potrebbe essere replicato sullo scenario nazionale e anche su quello internazionale ed è estremamente importante analizzare i diversi aspetti e caratteristiche del complesso. In Italia come in Europa esistono molte realtà che potrebbero adottare quelle caratteristiche che contraddistinguono La Venaria: la forma di gestione, la dinamicità del complesso, la continuità di territorio, il rapporto col pubblico, le attività culturali e la ricerca, l'ambiente particolarmente adatto ad investimenti nel settore cultura.

About the author










Puliè Repetto ha conseguito la Laurea magistrale in Storia del Patrimonio archeologico e storico artistico all'Università di Torino. Master specialistico in Museologia Europea alla IULM di Milano con tesi dal titolo ¿Hypothetical submit to the Culture Programme: European Royal Houses: different culture and differentand different territory linked"

Product details

Authors Lorenzo Puliè Repetto
Publisher Edizioni Accademiche Italiane
 
Languages German, Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2014
 
EAN 9783639658859
ISBN 978-3-639-65885-9
No. of pages 208
Subject Humanities, art, music > Art > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.