Beschreibung

Mehr lesen

La prima stagione ci ha lasciati con l’apertura di un grande vuoto di potere. Pietro che evade dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny caduti nell’imboscata di Conte e Ciro che spara a Genny: l’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli Nord, sembra. A contendersi quello che una volta era il regno dei Savastano sono in tanti. A partire da Ciro, “l’immortale”, che da subito riprenderà a tramare nell’ombra, esplorando vecchie e nuove alleanze, con l’obiettivo di compiere il grande salto a cui ha sempre mirato. Un obiettivo che mai come ora sembra essere alla sua portata. C’è Conte che nella prima stagione aveva proposto un’alleanza ai boss dei clan vicini ai Savastano e ora si aspetta una risposta. Un’alleanza in cui tutti dovrebbero avere lo stesso peso, ma su cui Conte, con la forza e il carisma che lo contraddistinguono, farà di tutto per imporre la sua egemonia. Ci sono Malamò e uno sparuto gruppo di “soldati” rimasti fedeli ai Savastano, che ora vivono asserragliati in un pugno di case, apparentemente condannati a morire soffocati dalla nuova alleanza, qualunque essa sia. Aspettano Don Pietro, fedeli fino alla morte. E infine, in bilico tra la vita e la morte, c’è Genny, il figlio di don Pietro, colui che è stato il reggente in assenza del padre e che ha visto crollare in pochi mesi un impero costruito in vent’anni di fatica.

Produktdetails

Schauspieler Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Fabio De Caro, Christian Giroso, Giovanni Buselli, Marco Palvetti, Cristina Donadio, Cristiana Dell'Anna, Ivana Lotito, Gianfranco Gallo
Label Universal Pictures
 
Genre Drama
Gangsterfilm
Thriller
Inhalt 4 Blu-rays
Erscheinungsdatum 24.06.2020
Edition Neuauflage
Ton Italienisch (DTS-HD Master/High 5.1)
Untertitel Englisch, Italienisch
Extras Bonusmaterial
Bildformat 16/9, 1.85:1
Produktionsjahr 2016
Ländercode B
 

Cast & Crew

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.