Fr. 37.90

Maleficent (2014) / Maleficent 2 - Signora del Male (2019) - Collezione 2 Film (2 Blu-rays)

Italienisch · Blu-ray

TIPP

Sofort lieferbar

Versionen vergleichen

Beschreibung

Mehr lesen

Maleficent - Il Segreto della Bella Addormentata (2014):
La magia entra in azione con la storia di una delle più amate cattive delle favole Disney: Maleficent. Tratta dal classico del 1959 “La Bella Addormentata nel Bosco”, eccovi la vera storia di Malefica, una strega malvagia fra le più iconiche delle favole Disney.
Siete pronti a scoprire gli eventi che le indurirono il cuore e la portarono a lanciare una maledizione sulla piccola Aurora?

Maleficent 2 - Signora del Male (2019):
Maleficent 2: Signora del Male, il film diretto da Joachim Rønning, continua a seguire la complessa relazione tra Malefica (Angelina Jolie) e Aurora (Elle Fanning). Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è ormai cresciuto e si è consolidato in un forte legame. Ma quando il Principe Filippo (Harris Dickinson) chiede la mano ad Aurora, quest'ultima accetta immediatamente, senza consultarsi con Malefica, convinta che l'amore non sempre può portare a un esito felice. La ragazza è sicura di poter dimostrare alla creatura alata che il vero amore esiste e ignora il pensiero della sua madrina al riguardo. L'imminente matrimonio tra i due giovani è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine, poiché le nozze uniranno i due mondi. Durante la cena di fidanzamento la madre di Filippo, la Regina Ingrith (Michelle Pfeiffer), dichiara a tavola che l'unione tra suo figlio e Aurora farà sì che la ragazza diventi sua, cosicché possa ricevere finalmente l'amore di una madre. Malefica offesa e infuriata decide di schierarsi contro la regina, ma questa volta la sua amata figlioccia si opporrà a lei, rimanendo accanto a Filippo e mettendo in discussione il legame con la madrina. L'astio tra gli uomini e le creature magiche, tenuto in bilico fino a quel momento dal legame tra Aurora e Malefica, si acuisce, portando a uno scontro tra i due gruppi. Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno mai essere davvero una famiglia. Inoltre, un incontro inaspettato darà inizio a una nuova alleanza, grazie alla quale scenderanno in campo potenti forze oscure...

Produktdetails

Regisseur Robert Stromberg, Joachim Ronning
Schauspieler Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Michelle Pfeiffer, Sam Riley, Brenton Thwaites, Harris Dickinson, Imelda Staunton, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay
Label Walt Disne
 
Genre Action
Abenteuer
Disney
Fantasy
Inhalt 2 Blu-rays
FSK / Altersfreigabe ab 12 Jahren
Erscheinungsdatum 30.01.2020
Ton Englisch (DTS-HD 7.1), Italienisch (Dolby Digital)
Untertitel Deutsch, Englisch (für Hörgeschädigte), Italienisch
Extras Entfallene Szenen, Musikvideos, Dokumentationen
Laufzeit 211 Minuten
Bildformat 16/9
Filmliste Maleficent - Il Segreto della Bella Addormentata (2014), Maleficent 2 - Signora del Male (2019)
Originaltitel Maleficent / Maleficent: Mistress of Evil
Ländercode A, B, C
 

Cast & Crew

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.