Fr. 49.90

Cruditaly - La cucina italiana allo stadio crudo (4 DVDs)

Italienisch · DVD

1 Woche

Beschreibung

Mehr lesen

CRUDITALY è la prima collana italiana dedicata alla cucina crudista-gourmet.

Il crudismo (raw food) è una nuova tendenza nell`ambito dell`alimentazione naturale, la cui peculiarità è che gli alimenti utilizzati non subiscono alcun processo di cottura. Utilizzando prodotti di esclusiva origine vegetale e manipolandoli con tecniche innovative e assolutamente naturali, una scela vegetariana non costituisce più, per chi la adotta, alcun tipo di rinuncia ai sapori gustosi: con le tecniche crudiste è possibile infatti ricreare praticamente qualsiasi sapore e piatto al quale si è emotivamente legati, con il solo limite della fantasia.

La collana Cruditaly nasce con l`obiettivo di introdurre lo spettatore nel mondo del crudismo, illustrandone i vantaggi, le principali tecniche di manipolazione degli ingredienti, presentando le attrezzature essenziali e tutti gli ingredienti che non devono mai mancare in una dispensa crudista che si rispetti.

La collana Cruditaly contiene 40 ricette crudiste-gourmet con cui lo spettatore potrà imparare, sperimentando, a creare piatti gustosi, sani e belli. Inoltre potrà stupire i suoi ospiti servendo ricette tradizionali altamente digeribili, preparate senza l`ausilio di proteine animali, presentate alla maniera dei più affermati Chef internazionali.

Produktdetails

Genre Special Interest
Inhalt 4 DVDs
FSK / Altersfreigabe ab 0 Jahren
Erscheinungsdatum 09.07.2014
Ton Italienisch (Dolby Digital 2.0)
Laufzeit 9h 56min
Bildformat 16/9
Ländercode 0
 

Cast & Crew

Regie & Studio

Genre

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.