vergriffen

Ritorno a Peyton Place - Return to Peyton Place (Cineclub Classico) (1961)

Italienisch · DVD

Wir suchen für Dich! Unser guter Draht zu Händlern und Sammlern auf der ganzen Welt hat schon so manche Trouvaille in die Schweiz gebracht. Schicke unser Recherche-Team auf die Suche – unverbindlich und kostenlos.

Versionen vergleichen

Beschreibung

Mehr lesen

Allison Mackenzie è andata via dal suo paesino natale, Peyton, ed è andata a cercare fortuna a New York. Il suo sogno è quello di diventare un`affermata romanziera e quando il suo libro diventa un bestseller e lei diventa famosa, è al culmine della felicità. A Peyton, invece, le cose non vanno così bene: molti degli abitanti si riconoscono nei personaggi del romanzo e vedono la propria vita sbattuta in prima pagina. La giovane Selene è tra le vittime più illustri delle rivelazioni di Allison: violentata dal suo patrigno quando era ancora una bambina e abbandonata dal suo fidanzato Ted quando il fatto era venuto alla luce, ora rischia di perdere anche il giovane Larson che le si è avvicinato. Constance, la madre di Allison, perde i clienti che disertano il suo emporio perché indignati per le verità che la ragazza ha pubblicato sul loro conto. Mike Rossi, patrigno di Allison e preside del liceo locale, viene licenziato per aver preso pubblicamente le difese della sua figliastra. Tutto il mondo di Peyton Place sembra crollare. Allison, assieme al suo editore, che è anche l`uomo che sta per sposare deve rimettere tutto a posto e può farlo solo tornando a casa e affrontando i suoi vecchi amici.

Produktdetails

Regisseur José Ferrer
Schauspieler Tuesday Weld, Jeff Chandler, Mary Astor, Eleanor Parker, Carol Lynley
 
Genre Drama
Inhalt DVD
FSK / Altersfreigabe ab 12 Jahren
Erscheinungsdatum 14.01.2014
Ton Italienisch
Produktionsjahr 1961
Ländercode 2
 

Cast & Crew

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.