Beschreibung

Mehr lesen

Astral Chain è un nuovissimo gioco d'azione di PlatinumGames in esclusiva per Nintendo Switch. Come membro di una speciale forza di polizia, stai combattendo una misteriosa invasione extraterrestre.

In una città multiculturale del futuro, lo stato dei disastri deve essere proclamato, perché improvvisamente - come se dal nulla - le porte compaiano in un'altra dimensione. Le creature pericolose attaccano gli abitanti e inquinano l'ambiente. Le squadre di polizia tradizionali sono sopraffatte. Viene fondata un'unità speciale chiamata Neuron.

Hai la possibilità di scegliere tra due figure giocabili, un uomo e una donna. Il personaggio che non selezioni appare nel gioco come fratello minore gemello o sorella gemella, e funziona anche per Neurone.

Per resistere alle creature aliene, l'umanità sta sviluppando un'arma umanoide: la Legione. La Legione ti accompagna nelle tue indagini, ti aiuta e combatte al tuo fianco.

Nella cooperazione sinergica con la Legione sviluppi numerosi stili di combattimento. Ad esempio, puoi attaccare lo stesso nemico in una volta o affrontare diversi nemici. Puoi anche inviare Legion offensive, tenerti in disparte e aiutare con il combattimento degli oggetti. Combatti e studi insieme!

Takahisa Taura, noto come NieR Game Designer: Automata, fa il suo debutto alla regia in Astral Chain. Hideki Kamiya, il creatore della serie Bayonetta, supervisiona il processo di sviluppo. Il character design è del manga artist Masakazu Katsura, il creatore di ZETMAN e Video Girl Ai.

Modalità TV
1-2 Giocatore

Modalità da tavolo
1-2 Giocatore

Modalità portatile
1-2 Giocatore

Pro Controller compatibile.

Produktdetails

Label Nintendo
 
Kategorie Games > Action
Games > Adventure
PEGI ab 16 Jahren
Erscheinungsdatum 30.08.2019
Handbuch Italienisch
 

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.