Fr. 52.50

La gestione della qualità e i suoi strumenti di controllo - Uno studio basato sull'integrazione nella catena di fornitura della manutenzione

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 1 bis 2 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Di fronte a uno scenario globalizzato e competitivo, l'integrazione dei settori della fornitura e della manutenzione con la qualità mira a ricercare il miglioramento continuo come differenziale. In quest'ottica, il presente studio cerca di capire quali sono i principali metodi e processi come fattore strategico per le organizzazioni e, attraverso questi studi, di dimostrare che i guadagni derivanti dalla standardizzazione aumentano il tasso di successo delle organizzazioni, riducono il livello di incertezza e di rischio nelle forniture di manutenzione e, di conseguenza, aiutano a raggiungere gli obiettivi e le proposte.

Über den Autor / die Autorin










Laureato in Ingegneria Meccanica e post-laurea in Ingegneria della Qualità e degli Approvvigionamenti, Tecnico della Logistica e Ispettore di Qualità, sempre con l'obiettivo di generare ottimizzazione nelle aree dell'Ingegneria Meccanica, della Qualità e (o) degli Approvvigionamenti, implementando politiche strategiche di processo nelle aree date, garantendo così la standardizzazione.

Produktdetails

Autoren Paulo Januario Santos de Jesus, Raimundo Washington Santos, Jorge E. A. S. Vila Flor
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 21.07.2024
 
EAN 9786207855346
ISBN 9786207855346
Seiten 52
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Musik > Monografien

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.