Fr. 65.00

Tendenze nello sviluppo dei media giovanili in Tagikistan

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Oggi il Tagikistan è un Paese in cui la maggioranza della popolazione è costituita da giovani. I giovani sono il futuro di ogni Paese e sono i garanti del suo sviluppo. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la nostra ricerca alle tendenze di sviluppo dei media giovanili del Tagikistan. Non siamo indifferenti allo sviluppo dei nostri giovani e al lavoro dei media, il cui pubblico è costituito per la maggior parte da giovani. In relazione al fatto che la maggior parte della popolazione del Tagikistan (oltre il 70%) è costituita da giovani, ed è la loro visione del mondo che deve essere sviluppata e il loro orientamento sociale deve essere modellato, sono necessari molti investimenti, che anche i media per i giovani possono fare. Possiamo quindi concludere che la maggior parte dei giornalisti di oggi sono giovani. Oggi il giornalismo giovanile è ampiamente sviluppato nel Paese e quindi anche i ragazzi delle scuole ricevono una formazione speciale in materia di giornalismo, che aiuta a individuare i loro talenti e a scoprire il loro interesse per il giornalismo. Risulta che il giornalismo si sta gradualmente "ringiovanendo" come il resto della popolazione del Paese. Nei media giovanili, i materiali dovrebbero essere preparati "nel linguaggio dei giovani".

Über den Autor / die Autorin










Odinaeva Marhabo Khakimovna è assistente alla cattedra di letteratura e giornalismo tagico presso l'Università statale di Kulyab e dottoranda presso la stessa università. Si occupa di ricerca sul rapporto tra letteratura e giornalismo e sta lavorando alla sua tesi di dottorato. È giornalista e insegna agli studenti di giornalismo.

Produktdetails

Autoren Marhabo Odinaeva
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 28.09.2022
 
EAN 9786205189122
ISBN 9786205189122
Seiten 112
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Medien, Kommunikation > Journalistik

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.