Fr. 102.00

Nel mondo dello slam - Slam in Burkina Faso

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Questo libro è un viaggio nella scia dello slam, un genere musicale piuttosto recente nel continente africano e in Burkina Faso. Questo libro parla dello slam in tutto il suo splendore. Quando e come è nato questo genere musicale? Come va nel paese degli uomini onesti? Ha molti seguaci? Questo libro risponde a queste legittime domande e accompagna il lettore in un meraviglioso viaggio nel mondo dello slam. Si occupa non solo dello stile di questo genere musicale, ma anche dei temi affrontati dagli slammer burkinabé, in particolare Donsharp de Batoro, Malika la slamazone e Ombr Blanch. In questo libro, il lettore scoprirà la qualità dei testi slam ma anche la diversità dei temi trattati da questi artisti. Questo libro è una vetrina per lo slam in Burkina Faso.

Über den Autor / die Autorin










Il dottor Gérard YAOGO è stato ammesso al Diplôme d'Etudes Approfondies (D.E.A). Si è iscritto alla tesi di dottorato singolo nel 2017. Nel 2021 discuterà la sua tesi presso l'Università Joseph KI-ZERBO. Tutti i suoi lavori di ricerca si sono concentrati sulla musica burkinabé. Si è occupato rispettivamente di musica religiosa e di slam.

Produktdetails

Autoren Gérard Yaogo
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 01.09.2022
 
EAN 9786205191439
ISBN 9786205191439
Seiten 100
Thema Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Musik > Musikgeschichte

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.