Fr. 138.00

MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI - - Una prospettiva economica

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










La salute è un fattore essenziale per lo sviluppo delle risorse umane e della qualità della vita che porta allo sviluppo sociale ed economico della nazione. Strutture e servizi sanitari di qualità sono essenziali per creare cittadini sani nella società. La salute è considerata un diritto umano fondamentale e un obiettivo sociale mondiale. Una persona sana è una risorsa per qualsiasi società. Tuttavia, la malattia causata dal virus dell'immunodeficienza umana (HIV) e le sue possibili conseguenze fatali rappresentano una sfida importante per la salute. In assenza di una cura o di un vaccino, l'enorme numero di malattie debilitanti e di decessi che saranno causati dalla rapida diffusione dell'HIV nel Sud-Est e nel Sud dell'Asia, in particolare in India, rappresenta un problema di sviluppo di grande portata che va oltre il settore sanitario. L'AIDS sta diventando una delle principali cause di mortalità degli adulti, che sfida le visioni convenzionali del progresso della salute pubblica. Il pubblico comune non dovrebbe odiarli o sottovalutarli, ma dovrebbe invece amare le persone colpite con grande preoccupazione, rendendosi conto che anche loro sono esseri umani e cittadini di questa Santa Nazione che hanno bisogno del dovuto rispetto e dell'attenzione degli altri con un atteggiamento di altruismo e compassione.

Über den Autor / die Autorin










Dr.V.Mallika está a trabalhar como Asst.Professor de Economia na Faculdade de Artes e Ciências de Erode (Autónoma), Erode, Tamilnadu. A sua especialização é Economia Aplicada. Já publicou mais de 25 artigos a nível nacional e internacional. É membro de vários Conselhos Académicos de Faculdades e Universidades.

Produktdetails

Autoren Dr. V MALLIKA, V. Mallika
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 29.08.2022
 
EAN 9786205104972
ISBN 9786205104972
Seiten 372
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Sonstiges

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.