Fr. 57.50

Ansia e depressione nelle persone in lutto per COVID-19 in Perù - L'arrivo del COVID-19 e le morti senza preavviso stanno straziando il cuore per le persone

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Lo studio si concentra sul problema che sta succedendo oggi, da quando l'arrivo del COVID-19 e le morti senza preavviso vengono fatte a pezzi per le persone che non possono svolgere il duello come prima, per questa indagine L'obiettivo era identificare i livelli di ansia e depressione nelle persone con un duello dovuto al COVID-19 nel corso dell'anno 2021, per il quale è stato propenso un disegno di ricerca sperimentale, trasversale e descrittivo. Gli strumenti utilizzati erano la scala di autovalutazione dell'ansia di Zung e l'inventario della depressione di Beck. Il campione valutato era di 60 persone in forma anonima, che avevano come obbligo di passare attraverso una fase di duello per svolgere le indagini stabilite Asímismo, nei risultati è stato determinato che, il grado di ansia che i partecipanti soffrivano, livello intenso 27% , moderato 20%, lieve 30% ed entro limiti normali 23%. Mentre il grado di depressione era, livello grave 38%, moderato 35%, lieve 8% e nessuna depressione 18%. In conclusione, è stato possibile determinare che le persone che si trovano nella fase del duello presentano alti livelli di depressione.

Über den Autor / die Autorin










Mayori Elizabeth León Tuya, studentessa peruviana dell'ultimo ciclo della carriera professionale di psicologia alla UCV Lima Norte.Jerson Cabanillas Cóndor, bachelor peruviano in psicologia.María Georgina Palacios Mizare, bachelor peruviano in psicologia.Ricardo Quezada Martínez, che sta proseguendo i suoi ultimi studi alla Universidad César Vallejo Lima Norte.

Produktdetails

Autoren Jerson Cabanillas Condor, Mayori Elizabeth León Tuya
Verlag Edizioni Sapienza
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 31.03.2022
 
EAN 9786204571874
ISBN 9786204571874
Seiten 52
Themen Geisteswissenschaften, Kunst, Musik > Psychologie
Sachbuch > Psychologie, Esoterik, Spiritualität, Anthroposophie > Psychologie: Allgemeines, Nachschlagewerke

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.