Fr. 36.90

Gestione dei disastri primari inferiori e capacità di risparmio energetico - Sicurezza e protezione (All-Hazards)

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Dare potere all'allievo della scuola elementare inferiore fornendo una solida base in materia di sicurezza, protezione, antiterrorismo, emergenza, riduzione del rischio di catastrofi e gestione del rischio di catastrofi. Il libro migliorerà la capacità dell'allievo di gestire la sicurezza, la protezione, l'emergenza e gli incidenti di disastro per obiettivi.Questo libro contiene 9 capitoli. Il capitolo 1 contiene un'introduzione; informazioni di base e definizioni che utilizzano immagini con le quali una persona adulta, un genitore o un facilitatore dovrebbe aiutare il discente a comprenderle. Il capitolo 2 contiene immagini di pericoli comuni. Il capitolo 3 contiene le procedure durante un'emergenza. Il capitolo 4 contiene persone importanti che possono assistere il discente o il lettore durante un'emergenza o un disastro. Il capitolo 5 contiene importanti strutture che dovrebbero assistere l'allievo o il lettore durante un'emergenza e un disastro. Il capitolo 6 contiene le cose da fare e da non fare. I capitoli 7 e 8 sono stati aggiunti per migliorare le competenze pratiche. Il capitolo 9 è molto importante per l'introduzione e il miglioramento dei club di volontari per la gestione delle emergenze e dei disastri.

Über den Autor / die Autorin










PIUS MASAI MWACHI, EMS-I, EMT, BTLS, BCLS, OGW, QBE; Ex Asesor Policial de las Misiones de Apoyo a la Paz de las Naciones Unidas (PSO) en Croacia y Bosnia Herzegovina; Ex Director en funciones y Director Adjunto de la Unidad Nacional de Gestión de Desastres (Kenia); Ex Oficial Superior de Policía Retirado.

Produktdetails

Autoren Pius Masai Mwachi
Verlag AV Akademikerverlag
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 17.11.2020
 
EAN 9786202997140
ISBN 9786202997140
Seiten 84
Thema Sozialwissenschaften, Recht,Wirtschaft > Wirtschaft > Management

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.