vergriffen

L'alimentazione e la forza donatrice dell'uomo - Il significato spirituale degli alimenti

Italienisch · Taschenbuch

Beschreibung

Mehr lesen










Con immagini, descrizioni ed esercizi pratici, l'autore, Heinz Grill, avvicina il lettore alle forze formatrici cosmico-spirituali, le cosiddette forze eteriche, che si celano negli alimenti e illustra come l'essere umano possa diventare partecipe all'azione di queste forze in modo costruttivo. Benché i concetti e i nessi per questo tema non siano sempre semplici e pratici, essi dischiudono tuttavia stimoli molteplici per un'alimentazione equilibrata ed estetica nonché potenzialità di sviluppo per la cuoca o il cuoco stessi.

Über den Autor / die Autorin










L'autore Heinz Grill è noto come alpinista e arrampicatore, autore di libri e fondatore di un percorso di formazione con cui desidera stimolare la creatività e la sensibilità. Negli ultimi anni si è dedicato soprattutto all'accompagnamento spirituale di persone che sono alla ricerca di una via di sviluppo al passo coi tempi e basata sulla libera individualità. Tante persone hanno trovato in questo modo la guarigione, in parte anche da malattie gravi. Un'alimentazione equilibrata, plasmata dal ritmo e dalla valenza estetica, costituisce un elemento fondamentale nei suoi corsi di formazione. Oggi Heinz Grill vive ad Arco, in Trentino.

Produktdetails

Autoren Heinz Grill
Mitarbeit Gabriele Lechner (Übersetzung)
Verlag Wunderlich, Stephan
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 31.10.2013
 
Seiten 200
Abmessung 202 mm x 269 mm x 18 mm
Gewicht 647 g
Illustration 86 farbige Fotos, 92 schwarz-weiße Zeichnungen
Thema Ratgeber > Gesundheit

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.