Esaurito

Tetris Ultimate

Italiano · Play Station Vita

1 altra versione disponibile

Descrizione

Ulteriori informazioni

Il puzzle game più amato al mondo debutta sulle console di nuova generazione con Tetris Ultimate. Grazie a sei modalità avvincenti, un gameplay divertente e una grafica unica, la nuova evoluzione del celebre Tetris sarà unesperienza assolutamente imperdibile anche per le console di nuova generazione.

Caratteristiche principali

Prova il miglior Tetris di sempre
In questo frenetico gioco di abilità, è possibile affrontare la sfida da soli, competere con un amico, collaborare con altri utenti o affrontare vere e proprie battaglie di squadra, il tutto con un massimo di 4 giocatori.

  • Marathon- Raggiungi il livello 15 e fai più punti possibile.
  • Endless- Raggiungi il livello 30 ed elimina le linee il più a lungo possibile.
  • Ultra - Ottieni il tuo miglior punteggio prima dello scadere del tempo, in questa frenetica sfida della durata di tre minuti.
  • Sprint- Elimina 40 linee il più velocemente possibile.
  • Battle- Affronta un emozionante testa a testa per eliminare i tuoi avversari.
  • Power-Up Battle- Cerca di resistere fino alla fine, in una battaglia a colpi di potenziamenti! Vai allattacco con il Carousel e sposta il pozzo dellavversario a sinistra a ogni mossa, oppure usa il bonus Let it Rain e scatena una pioggia di rifiuti. E quando le cose si mettono davvero male, sfrutta il Buzz Saw, per liberarti di più linee contemporaneamente.

Resta sempre connesso con gli amici
I social feed ti consentono di ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi di gioco, così da monitorare costantemente i punteggi degli amici. Inoltre, Tetris Ultimate registra il tuo stile di gioco, consentendoti di giocare insieme agli amici o sfidarli, anche quando sono offline. Se qualcuno supera i tuoi punteggi, potrai guardare i replay delle partite per capire quali strategie ha usato e come potrai batterlo!

Sfida gli altri giocatori e celebra ogni vittoria

Grazie alle classifiche, potrai pubblicare i tuoi punteggi e confrontarli con quelli degli amici. Sfida le tue abilità e mettile alla prova contro altri appassionati di tutto il mondo. Scopri la graduatoria ufficiale di Tetris, sottoforma di Tetrimino, che consentirà di classificare e identificare i migliori giocatori. Segui le regole del campionato per confrontarti con i migliori giocatori. Pensi di essere tra di loro? Allora dimostralo!

Dettagli sul prodotto

Categoria Games > Giochi d’abilità
Data pubblicazione 11.11.2014
Manuale Italiano
Audio Italiano
 

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.