Esaurito

Untersuchungen zur Kritik des Alten Testaments

Tedesco · Tascabile

Descrizione

Ulteriori informazioni

Theodor Nöldeke (1836-1930) gilt als einer der bedeutendsten deutschen Orientalisten. Seine zahlreichen Forschungen widmete er vorrangig den semitischen Sprachen, aber auch der arabischen, syrischen und persischen Literaturgeschichte. Seine größte Anerkennung erhielt er für die Übersetzung der Universalgeschichte des Tabari - eines bedeutenden arabischen Gelehrten des 9. Jahrhunderts. Seit 1864 wirkte Nöldeke als Professor in Kiel, ab 1872 in Straßburg, wo er zeitlebens verblieb.

Info autore

Theodor Nöldeke (1836-1930) gilt als einer der bedeutendsten deutschen Orientalisten. Seine zahlreichen Forschungen widmete er vorrangig den semitischen Sprachen, aber auch der arabischen, syrischen und persischen Literaturgeschichte. Seine größte Anerkennung erhielt er für die Übersetzung der Universalgeschichte des Tabari eines bedeutenden arabischen Gelehrten des 9. Jahrhunderts.Seit 1864 wirkte Nöldeke als Professor in Kiel, ab 1872 in Straßburg, wo er zeitlebens verblieb.

Dettagli sul prodotto

Autori Theodor Nöldeke
Con la collaborazione di Esther Von Krosigk (Editore), Esthe von Krosigk (Editore), Esther von Krosigk (Editore)
Editore VDM Verlag Dr. Müller
 
Lingue Tedesco
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2007
 
EAN 9783836436793
ISBN 978-3-8364-3679-3
Pagine 212
Dimensioni 148 mm x 13 mm x 210 mm
Peso 314 g
Categoria Saggistica > Filosofia, religione > Religioni cristiane

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.