Fr. 35.90

AutoDriver - TEORIA cat. B, A, A1, M, F, G - Manuale di preparazione per l'esame di guida per macchina, moto, scooter, motorino e trattore

Italiano · Rilegatura a spirale

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane

Descrizione

Ulteriori informazioni

Riassunto

Questo libro di TEORIA completo e didatticamente strutturato con numerose illustrazioni vi prepara in modo ottimale e specifico per l'esame di teoria svizzero per auto, moto, scooter, ciclomotori e macchine agricole.

Il contenuto di questo libro è limitato all'essenziale per permettere un apprendimento efficace. Il libro THEORIE si distingue anche per la sua forma maneggevole e la pratica rilegatura ad anelli, che impedisce di girare le pagine in modo indipendente.

Per accompagnare il libro THEORIE, raccomandiamo il corso online AutoDriver - THEORIE Cat. B, A, A1, M, F, G con la quale si può praticare realisticamente non solo l'intera TEORIA ma anche le corrispondenti domande d'esame ufficiali delle autorità della circolazione stradale sul computer.

Testo aggiuntivo

Il libro pratico per andare in giro
Con il libro teorico d‘AutoDriver, hai fatto un‘ottima scelta! Se la persona che vuole prendere il volante con una mano sicuoro, e ben servito da questo libro. Questo manuale fatto per la Svizzera fornito della conoscienza necessaria per sezioni chiare e nette. Con questo libro pratico tu apprendi la teoria di baseanché in giro. Le molti illustrazioni servono per una comprensione facile. Loro l‘anno creato con una accortezza particolare. Il software didattico d‘AutoDriver contiene no solamente la materia della teoria ma anché le questioni ufficiali d‘egli Uffici cantonali della circolazionestradale è che idealmente adattato per fare una simulazione d‘esame..

Dettagli sul prodotto

Autori Niels Frederiksen
Con la collaborazione di BoatDriver GmbH (Editore)
Editore BoatDriver
 
Lingue Italiano
Formato Rilegatura a spirale
Pubblicazione 01.01.2017
 
EAN 9783038320142
ISBN 978-3-03832-014-2
Pagine 106
Dimensioni 135 mm x 170 mm x 12 mm
Peso 200 g
Categorie Guide e manuali > Sport > Tematiche generali, enciclopedie, manuali, annuari, storia

Führerschein, Theorieprüfung (Auto, Motorrad, Mofa), Prüfung, Swissness, Orientieren, Ratgeber: Fahrzeugführung, Führerschein, Theorieprüfung, Kat. A, Kat. A1, Kat. B, Kat. M, Autotheorie, Autoprüfung, Kat. G

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.