Fr. 17.20

Die Geggis, Audio-CD (Audiolibro) - Ein Musical für Kinder

Tedesco · Audiolibro

Spedizione di solito entro 1 a 3 settimane (non disponibile a breve termine)

Descrizione

Ulteriori informazioni

Sommario

Ein Musical für Kinder nach dem Bilderbuchklassiker von Mira Lobe. Mit Erich Meixner, Willi Resetarits, Tanja Golden, Herbert Tampier u.a. Zum Anhören, Mitsingen und als ideale Ergänzung zum Bilderbuch.

Info autore

Mira Lobe wurde 1913 in Görlitz, Schlesien geboren. Dass sie Talent zum Schreiben hatte, zeigte sich schon an ihren Schulaufsätzen. Sie wollte studieren und Journalistin werden, was ihr als Jüdin im faschistischen Deutschland verwehrt wurde. Daher lernte sie Maschinenstrickerin an der Berliner Modeschule. 1936 flüchtete sie nach Palästina. Dort heiratete sie den Schauspieler Friedrich Lobe, mit dem sie zwei Kinder hatte. Ab 1950 lebte sie in Wien, wo sie 1995 starb. Mira Lobe hat fast 100 Kinder- und Jugendbücher geschrieben, für viele von ihnen hat sie Preise und Auszeichnungen erhalten.

Dettagli sul prodotto

Autori Mira Lobe, Erich Meixner
Editore cracked anegg records
 
Lingue Tedesco
Raccomandazione d'eta' 5 anni
Formato Audio CD
Pubblicazione 01.01.2015
 
EAN 9120016859988
Dimensioni 125 mm x 142 mm x 11 mm
Peso 37 g
Categoria Libri per bambini e per ragazzi > Libri illustrati

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.