Fr. 18.70

Lavoro da sogno ESportsman - Come può migliorare rapidamente le sue abilità con metodi semplici, diventare un giocatore professionista e ottenere un punto d'appoggio negli eSport

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Quasi il 40% della popolazione mondiale gioca ai videogiochi. Che si tratti di smartphone, console o PC, l'industria del gioco è in rapida crescita, senza segni di stagnazione. Ma lei probabilmente fa parte di una percentuale molto più piccola, perché non si limita a giocare qualche partita a Candy Crush nel tempo libero di tanto in tanto, ma lo fa un po' più seriamente.
Forse ha pensato a cosa significherebbe essere un e-atleta, oppure sa benissimo che il grado successivo è alla sua portata. Ecco perché ha deciso di acquistare questa guida, perché vuole raggiungere il livello successivo e sa di avere le carte in regola. In questo libro, scoprirà che tipo di giocatore è e come può utilizzare efficacemente i punti di forza che ne derivano. Le mostrerò come e dove trovare l'hardware, il software o persino i siti web giusti e cosa può imparare dai migliori giocatori. Inoltre, le illustrerò a cosa prestare attenzione al di fuori dei giochi, in modo da poter affrontare la prossima sessione di gioco con la massima energia e il massimo potenziale di prestazione. I consigli di questa guida possono essere applicati immediatamente per aiutarla a raggiungere il livello successivo il più rapidamente possibile. Tutto ciò che serve è un po' di motivazione.

Dettagli sul prodotto

Autori Adrian Eris
Editore Adrian Eris
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 25.03.2024
 
EAN 9798224076086
ISBN 979-8-224-07608-6
Pagine 72
Dimensioni 127 mm x 203 mm x 5 mm
Peso 89 g
Categoria Guide e manuali > Hobby, casa > Giochi, quiz

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.