Fr. 40.20

Impegnarsi in una conversazione intima con Dio Dio è DESIDERATO di COINVOLGERTI - HAI FAME di RISPONDERE a Tuo Padre in INTIMITÀ?

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Cari lettori, avete mai immaginato una relazione di qualche rilevanza tra specie simili o della stessa specie senza un certo livello di coinvolgimento in parole, pensieri o azioni? Come può un amorevole creatore di relazioni e il creatore di tutti noi non costruire una conversazione da Dio a dio tra Lui e noi? Siamo cablati per avere un impegno da soprannaturale a soprannaturale con il regno degli spiriti da dove siamo venuti e dove alla fine torneremo.



Dio desidera ardentemente coinvolgerci a TUTTI i livelli se ci sintonizzeremo sul Suo canale e impareremo a discernere la Sua voce o i suoi suggerimenti in mezzo al rumore intorno a noi cercando di sintonizzarci su un canale contrario. Abbiamo dieci (10) sensi, non cinque (5) come ci viene fatto credere. Facciamo esplodere i nostri motori sparando su dieci (10) cilindri e non cinque (5) a cui siamo abituati oggi. In questo libro - Impegnarsi in una conversazione intima con Dio: Dio è DESIDERATO di COINVOLGERTI - HAI FAME di RISPONDERE a tuo padre in INTIMITÀ? imparerai in termini pratici come coinvolgere il Dio soprannaturale attraverso questi sensi mentre ti guido attraverso le mie esperienze personali dialogando con il Padre su basi coerenti e vieni anche con noi mentre esploriamo i vari racconti nella Bibbia di uomini e donne che si impegnano Dio nel soprannaturale. Per favore leggi il commento in ciascuno degli incontri, poiché ci sono pepite spirituali che ti aiuteranno nel tuo cammino soprannaturale con il nostro Padre celeste.

Godere



Ambasciatore Lunedi Ogwuojo Ogbe

Dei Ministri dell'Aquila inc

https://www.otakada.org

Dettagli sul prodotto

Autori Ambassador Monday O. Ogbe
Editore Midas Touch GEMS
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.07.2023
 
EAN 9781088199787
ISBN 978-1-08-819978-7
Pagine 142
Dimensioni 152 mm x 229 mm x 9 mm
Peso 217 g
Categoria Guide e manuali > Spiritualità > Ermeneutica

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.