Fr. 57.50

LE DODICI CHIAVI DI CONOSCENZA DELL'ONDA LUMINOSA - CON GLI OCCHIALI DELLA POESIA DIGITALE E QUANTISTICA IN UNA GRANDE PIAZZA

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Nelle Dodici Chiavi della Conoscenza sull'Onda di Luce la poesia vuole incarnare l'universo non teleologico a cui la scienza accenna. L'apertura dell'aperto fa parte di ciò che chiamiamo il continuum spazio-temporale nella Prima Relazione Fondamentale di Rilevamento; dove la luce della mente viaggia nella misura della distanza e della direzione in un Grande Quadrato. Così, solo per i Poeti del Mezzogiorno, i segni e i gesti del mondo entrano nella luce delle Dodici Chiavi della Conoscenza sull'Onda di Luce, poiché i Poeti del Mezzogiorno non sono privi del mondo solare delle circonferenze illuminate. Digital and Quantum Poetry esplora gli stati entro i quali siamo spinti, trasformati e sublimati nelle dodici chiavi della conoscenza sull'onda della luce; dove il Poeta del Mezzogiorno propone una (pre)osservazione che non pretende di racchiudere ciò che ha percepito, né di dargli un'esistenza separata al di fuori del campo morfo-poetico di un intreccio di linguaggio e mondo solare. La poesia non riempie un vuoto di significato, ma colloca le cose in un vuoto che rende visibili le relazioni tra di esse.

Info autore










Audrey Kibamba de Bouansa gare de Lumière, poète Scientifique Chercheur au Laboratoire Universitaire de Contrôle Correction Complément et Création des Théories Scientifiques LUC4 du Centre de Géométrie Absolue CGA de la Fondation Club Claudia Solution à Brazzaville (Wissenschaftlerin am Laboratoire Universitaire de Contrôle Correction Complément et Création des Théories Scientifiques LUC4 des Centre de Géométrie Absolue CGA der Stiftung Club Claudia Solution in Brazzaville).

Dettagli sul prodotto

Autori Audrey Kibamba de B. Gare de Lumière
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 25.12.2022
 
EAN 9786205482025
ISBN 9786205482025
Pagine 60
Categoria Scienze umane, arte, musica > Psicologia > Psicanalisi

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.