Fr. 52.50

Gli effetti del sistema di messaggistica di testo abbreviata - Verso l'apprendimento della grammatica da parte degli studenti della scuola secondaria Un caso di studio della scuola secondaria Samora Machell nella città di Mbeya

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Questo studio è stato condotto per indagare gli effetti del sistema di messaggistica abbreviata sugli studenti che imparano la grammatica nella scuola secondaria. L'area di studio è stata la scuola secondaria Samora Machell, situata nella città di Mbeya. Lo studio ha riguardato un campione di 25 intervistati, tra cui insegnanti e studenti. Con la guida degli obiettivi specifici indicati come scoprire gli usi dei messaggi di testo abbreviati nella grammatica degli studenti, indagare i fattori che influenzano l'uso dei messaggi di testo abbreviati nella grammatica degli studenti, identificare gli effetti delle forme abbreviate dei messaggi di testo nella grammatica degli studenti e identificare le possibili soluzioni per aiutare gli studenti a conoscere l'uso corretto della grammatica in base al contesto.

Info autore










Selina Peter - Unica figlia in una famiglia di quattro figli. Cresciuta in città ponendo l'accento sull'importanza dell'istruzione come unica chiave per il successo. Il duro lavoro, l'amore e il sostegno della mia famiglia e dei miei amici hanno reso possibile questo libro.

Dettagli sul prodotto

Autori Selina Peter
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 19.09.2022
 
EAN 9786205171271
ISBN 9786205171271
Pagine 52
Categoria Guide e manuali > Diritto, professione, finanze > Formazione, professione, carriera

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.