Fr. 30.00

La Nueva Prova Orale 1 - Materiale autentico per la conversazione e la preparazione agli esami orali - Livello elementare - preintermedio. Schülerbuch

Tedesco, Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 4 a 7 giorni lavorativi

Descrizione

Ulteriori informazioni

Wie stelle ich mich vor? Wie spreche ich über meine Familie und meine Freunde, meine Arbeit und meine Hobbys? Dieser motivierende Materialband ist eine optimale Grundlage für Gespräche unter Lernenden, die schon ein bisschen Italienisch können. Jedes der 35 Kapitel beginnt mit dem themenrelevanten Wortschatz. Aussagekräftige Farbfotos bieten vielfältige Sprechanlässe. Eine Reihe von Fragen regen den Austausch über persönliche Lebensbedingungen, Erfahrungen und Meinungen an. Ideen für Rollenspiele erlauben eine regelrechte Inszenierung von Alltagssituationen. Der Anhang bietet Testaufgaben zur Bildbeschreibung und thematisches Vokabular mit einsprachigen Worterklärungen.

Dettagli sul prodotto

Editore Klett Sprachen
 
Lingue Tedesco, Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 31.12.2021
 
EAN 9783125235977
ISBN 978-3-12-523597-7
Pagine 95
Dimensioni 210 mm x 290 mm x 7 mm
Peso 367 g
Categoria Libri scolastici > Libri scolastici per istituti a indirizzo generale

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.