Fr. 78.00

Gestione totale dei progetti di costruzione

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










I progetti di costruzione (che si tratti di centri commerciali o di condomini) sono attività ben strutturate. Hanno molti fattori che devono essere regolati con precisione. Come per altri progetti, la gestione dei progetti edilizi prevede fasi che vanno dalla progettazione e pianificazione alla programmazione e all'autocostruzione. Ognuna di queste fasi è complessa di per sé, ma lo è ancora di più in relazione all'intero progetto. Per quanto riguarda la differenza di gestione tra i progetti di costruzione e gli altri tipi di progetti, si può dire che la costruzione è fatta su ordinazione. Ciò significa che l'organizzazione del progetto termina con il completamento del progetto stesso. La gestione del progetto è generalmente definita come la gestione delle risorse durante l'intero ciclo di vita di un progetto, utilizzando diversi strumenti e metodi per controllare l'ambito, i costi, i tempi, la qualità e così via, ma se si lavora nel settore delle costruzioni, occorre una visione più ampia. Questo di solito include restrizioni più ampie alla progettazione e alla costruzione di progetti architettonici. La gestione dei progetti edilizi può interagire con diverse discipline per tutta la durata del progetto. Dall'architettura ai lavori pubblici e alla pianificazione urbana.

A propos de l'auteur










Hossein Norouzi - Departamento de Engenharia Civil, Isfahan (Khorasgan) Branch, Universidade Islâmica Azad, Isfahan, Irão.Shahide Dehghan - Departamento de Geografia, Secção de Najafabad, Universidade Islâmica de Azad, Najafabad, Irão.Hossein Gholami - Departamento de Engenharia Civil, Secção de Isfahan (Khorasgan), Universidade Islâmica Azad, Isfahan, Irão.

Détails du produit

Auteurs Shahide Dehghan, Hossein Gholami, Hossein Norouzi
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 30.06.2022
 
EAN 9786204896984
ISBN 9786204896984
Pages 124
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Economie > Gestion

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.