Fr. 59.90

L'ETICA SOCIALE E LA PREVENZIONE DELL'EDUCAZIONE COVID-19 - Prospettiva sociale e culturale balinese

Italien · Livre de poche

Expédition généralement dans un délai de 2 à 3 semaines (titre imprimé sur commande)

Description

En savoir plus










L'epidemia di COVID-19 sentita dagli intervistati ha danneggiato il loro lavoro a Bali che sono ancora dominati dai settori del turismo. Sembra che ci siano due contraddizioni tra le chiamate di distanziamento fisico che sono considerate interferire con le attività lavorative degli intervistati, ma d'altra parte, se non viene fatto il distanziamento fisico, si prevede che l'epidemia di COVID-19 sarà sempre peggio. Questa ricerca raccomanda di ridurre la diffusione dell'epidemia di COVID-19, il governo può bloccare i territori o forse su scala nazionale con una politica prudente, pur considerando l'adeguatezza del cibo, delle reti di comunicazione, dell'elettricità e dell'acqua per la comunità a livello regionale o nazionale in modo che la gente non esca di casa per lavorare. L'educazione del focolaio COVID-19 era ancora necessaria in modo che l'autoconsapevolezza delle persone aumentasse, volevano ancora stare a casa, lavarsi sempre le mani con il sapone, bere sempre acqua calda, fornire un disinfettante per le mani installato a casa, lavarsi sempre le mani dopo essere usciti di casa, usare il sapone per lavarsi le mani, fornire antisettici a casa, e consumare Vit C ed E e dormire abbastanza.

A propos de l'auteur










I Gusti Bagus Rai Utama é Professor Titular da Universidade Dhyana Pura na Faculdade de Economia e Humanidades. É docente sénior do Programa de Gestão Hoteleira desde 2011. É licenciado pelo Programa de Doutoramento em Turismo da Universidade de Udayana, Bali. Pode ser contactado por e-mail: raiutama@undhirabali.ac.id

Détails du produit

Auteurs Ida Bagus Putu Suamba, I Made Sumartana, I. Made Sumartana, I Gusti Bagus Rai Utama, I. Gusti Bagus Rai Utama
Edition Edizioni Sapienza
 
Langues Italien
Format d'édition Livre de poche
Sortie 25.02.2021
 
EAN 9786203323979
ISBN 9786203323979
Pages 64
Catégorie Sciences sociales, droit, économie > Sociologie > Théories sociologiques

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.ch, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.