Fr. 29.80

Soccorrere Caite

Italienisch · Taschenbuch

Versand in der Regel in 2 bis 3 Wochen (Titel wird auf Bestellung gedruckt)

Beschreibung

Mehr lesen










Caite McCallan lavora come impiegata nel Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti in Bahrain. All'improvviso, un ascensore difettoso le fa ottenere un inaspettato invito a cena da parte di uno splendido SEAL della marina. Quando poi lui le dà buca, Caite è comprensibilmente sconvolta... finché non sente parlare casualmente di un complotto, capendo che Rocco non è stato maleducato. Al contrario, lui e altri due SEAL sono in pericolo; Caite è costretta a mettere in gioco la carriera e la vita per salvarli.

Blake "Rocco" Wise non si sarebbe mai aspettato problemi durante quella missione di routine, ma è ancora più sorpreso di essere salvato dalla tenera fanciulla conosciuta poco prima in quell'ascensore difettoso. L'atto altruista di Caite gli ha salvato la vita, ma quando è chiaro che qualcuno vuole liberarsi di lei, tocca a Rocco proteggere quella donna coraggiosa, dolce... e seducente. Più la conosce, più la desidera... ma stare vicino a Caite potrebbe esporla sempre di più al pericolo.

**Soccorrere Caite è il primo libro della serie Armi & Amori: verso il futuro. Ogni libro è indipendente, senza finali sospesi.

Produktdetails

Autoren Susan Stoker
Verlag Stoker Aces Production
 
Sprache Italienisch
Produktform Taschenbuch
Erschienen 01.03.2022
 
EAN 9781644992135
ISBN 978-1-64499-213-5
Seiten 304
Abmessung 127 mm x 203 mm x 17 mm
Gewicht 329 g
Serie Armi & Amori: verso il futuro
Thema Belletristik > Science Fiction, Fantasy

Kundenrezensionen

Zu diesem Artikel wurden noch keine Rezensionen verfasst. Schreibe die erste Bewertung und sei anderen Benutzern bei der Kaufentscheidung behilflich.

Schreibe eine Rezension

Top oder Flop? Schreibe deine eigene Rezension.

Für Mitteilungen an CeDe.ch kannst du das Kontaktformular benutzen.

Die mit * markierten Eingabefelder müssen zwingend ausgefüllt werden.

Mit dem Absenden dieses Formulars erklärst du dich mit unseren Datenschutzbestimmungen einverstanden.